×
×
☰ MENU

CARABINIERI

Controlli a Parma: due stranieri denunciati per spaccio, 7 giovani segnalati come assuntori di stupefacenti

Controlli a Parma: due stranieri denunciati per spaccio, 7 giovani segnalati come assuntori di stupefacenti

I carabinieri di Parma

28 Luglio 2023, 13:12

Controlli dei carabinieri sul territorio. Numerosi i posti di controllo effettuati lungo i viali, sulle principali arterie stradali d’accesso alla città, nei pressi della stazione e nei parchi. I carabinieri hanno controllato 135 persone, 85 veicoli, sanzionando 11 conducenti per infrazioni varie al Codice della strada; 7 sono gli esercizi pubblici ispezionati.

Un macedone 28enne, a Parma senza fissa dimora, è stato denunciato per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio: aveva 20 grammi di hashish che - per le modalità di occultamento e possesso - hanno fatto ritenere essere destinato alla cessione a terzi.

Per lo stesso reato è setato denunciato anche un senegalese di 38 anni, domiciliato a Brescello, trovato in via D'Azeglio con 15 grammi di hashish, suddiviso in dosi e pronte ad essere smerciate ai giovanissimi. 

Fra via Monte Altissimo, via san Leonardo, via Trento, via Venezia e via Palermo sono stati sequestrati ulteriori 10 grammi di hashish, 3 di eroina e 2 di cocaina duranti i controlli effettuati nei confronti di circa 30 giovani dai 17 ai 24 anni. Di questi, 7 sono stati segnalati all’autorità prefettizia come assuntori di stupefacenti. 

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI