×
×
☰ MENU

PARMA

Cantiere Ireti fra via Moletolo e strada Mezzo Moletolo: le modifiche alla viabilità

Modifiche alla viabilità per cantiere IRETI nel tratto tra via Moletolo e strada Mezzo Moletolo

22 Settembre 2023, 18:59

Dal 26 settembre al 22 dicembre, dalle 00:00 alle 24:00, via Moletolo e strada Mezzo Moletolo saranno progressivamente interessate da modifiche temporanee alla viabilità organizzate in tre fasi successive non contestuali. Lo ha annunciato il Comune di Parma. 

Fase 1
Dal 26 settembre al 16 ottobre, dalle 00:00 alle 24:00, istituzione del divieto di circolazione e del divieto di fermata su entrambi i lati in via Moletolo, da strada Mezzo Moletolo per un’estensione di 250 m in direzione Nord.

Fase 2
Dal 17 ottobre al 15 novembre, istituzione del divieto di circolazione e del divieto di fermata su entrambi i lati, in strada Mezzo Moletolo – da via Moletolo, per un’estensione di 300 m circa in direzione Nord.

Fase 3
Dal 16 novembre al 22 dicembre, divieto di circolazione e di fermata su entrambi i lati, in via Moletolo, da strada Mezzo Moletolo per un’estensione di 300 m circa in direzione Sud.
Sarà sempre garantito l’accesso dei residenti e mezzi di soccorso e veicoli diretti alle attività economiche e/o ricettive, compatibilmente con l’avanzamento del cantiere.

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI