parma facciamo squadra
È ufficialmente ripartita la campagna degli anolini solidali di Parma facciamo squadra. La decima edizione del progetto è stata presentata stamattina nel palazzo Ducale, alla presenza di autorità civili, militari, rappresentanti del mondo del volontariato e delle aziende che parteciperanno.
Per questa edizione, "Parma fa squadra" per supportare la Protezione Civile, "espressione di solidarietà, spirito di collaborazione e senso civico".
A supportare da sempre questa esperienza Solidale anche Fondazione Cariparma, Barilla, Gruppo Chiesi che anche quest'anno moltiplicheranno la solidarietà aggiungendo un euro per ogni euro donato. L'anolino solidale è coordinato da Csv Emilia e Consorzio di solidarietà sociale.
Chi vorrà sostenerla, oltre a portare in tavola un piatto di anolini (che saranno in vendita prossimamente in vendita) potrà donare sul sito www.parmafacciamosquadra.it
Intanto, una città intera è pronta per produrre "i nostri anolini fatti uno ad uno con il cuore". Gli anolini verranno venduti a partire dall' 8 DICEMBRE tutti i punti Conad, in piazza Garibaldi e a Fidenza
A. P.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata