×
×
☰ MENU

PARMA FACCIAMO SQUADRA

L'esperienza di 15 anziani per gli anolini solidali. Domani tocca ai detenuti insieme al sindaco - Foto

23 Novembre 2023, 11:22

Questa mattina, alla sede della protezione civile, è stata avviata la campagna dell’anolino solidale.

Per il primo simbolico anolino, per la prima volta, sono stati coinvolti circa 15 anziani dei servizi di Asp Parma. Il gesto è simbolico e rende ancora più inclusiva la manifestazione.

Domani il testimone passerà agli Istituti penitenziari dove a preparare la pasta ripiena saranno i detenuti, insieme al sindaco, Michele Guerra una rappresentanza del Consiglio comunale.

La staffetta solidale prosegue nel fine settimana all’Associazione culturale fidentina, all’ex macello di Fidenza e a Noceto, alla Cooperativa Il giardino. A Parma, la produzione proseguirà la settimana prossima.

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI