Astrolabio
Una notte a Parigi, ballando sotto la Torre Eiffel, mangiando prelibatezza da Maxim’s, ammirando lo spettacolo al Moulin Rouge. Tutto questo senza spostarsi da Parma. “Paris in Love” è la serata a tema organizzata all’Astrolabio ieri sera: un magico party nel club di Via Zarotto, un appuntamento che ha divertito i presenti.
Tutto è cominciato dalla classica cena, anche questa volta sold out, con una triplice proposta: cucina tradizionale o pizza gourmet dal ristorante “Fontana” di Calestano a cui si è aggiunta l’opzione “giappo” garantita da “Hanami”.
A seguire musica, dance e divertimento tutta la notte. Una notte ricca di adrenalina, durante la quale non sono mancati brindisi per lauree e compleanni come quello di Grandi Agenzie che ha festeggiato i suoi 15 anni di attività. In consolle si sono alternati tre deejay: Matteo Cambi, Francesco Molinari e Sangio. Francesco Sarzi con la sua voce ha dato il giusto ritmo alla serata del locale di Maicol Bassi. Non meno importanti gli effetti di luce gestiti da Matteo Molina per una magica atmosfera parigina.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata