×
×
☰ MENU

ANTEPRIMA GAZZETTA

L'omicidio di Vicofertile, i giudici: niente attenuanti per Mallardo, considerava la ex come "cosa propria"

26 Febbraio 2024, 19:57

Le principali notizie della Gazzetta di Parma in edicola domani (martedì 27 febbraio): ecco le anticipazioni del direttore Claudio Rinaldi. 

Il caso di Alessandra Ollari: il corpo è stato identificato sulla base delle chiavi e di alcuni indumenti che indossava. 

L'omicidio di Vicofertile: sono uscite le motivazioni della sentenza che ha confermato l'ergastolo per Mallardo. Per i giudici, non c'erano gli estremi per concedere attenuanti e ha ucciso - aggiungono - perché considerava l'ex fidanzata "cosa propria". 

L'Euribor "calcolato male": in alcuni casi si può ottenere un rimborso, abbiamo sentito diverse associazioni di consumatori in merito. 

La scomparsa del grande fotografo Carlo Bavagnoli: lo ricordiamo con un articolo di Paolo Barbaro, massimo esperto di fotografia dell'Ateneo di Parma, e con un articolo di Franco Magnani, presidente della Fondazione Cariparma. 

L'inserto Scuola e Università: parliamo, tra l'altro, dei laboratori per le scuole dei Musei del Cibo e gli spazi ideali per lo studio (con l'annuncio dell'apertura nei weekend dell'apertura di Economia e Medicina). 

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI