Nomine
Michele Mingori (a sinistra), Carlotta Sassi e Riccardo Raggi
Nell’assemblea del Gruppo Giovani Imprenditori Edili di ANCE Emilia Romagna, che si è tenuta ieri pomeriggio presso la sede ANCE Emilia-Romagna alla presenza del presidente regionale Maurizio Croci, è stato eletto per la prima volta il Consiglio di Presidenza che guiderà il Gruppo Giovani nei prossimi quattro anni.
Presidente del Gruppo è stato eletto Riccardo Raggi, i due vicepresidenti che affiancheranno il presidente sono Carlotta Sassi e Michele Mingori. Il Gruppo regionale si impegna a promuovere la consapevolezza della funzione etico-sociale ed economica dell’impresa e dell’imprenditore. Inoltre, si propone di incentivare negli imprenditori edili giovani lo spirito associativo e la libera iniziativa, fondamentali nell'attività imprenditoriale, nonché di promuovere iniziative e ricerche per lo sviluppo dei valori associativi e la crescita dell'immagine della categoria.
Chi è Michele Mingori
Rappresentante di ANCE Parma, è laureato in Global Business Management presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, è entrato nell’azienda di famiglia nel 2020. Dopo aver completato il suo percorso di studi, ha svolto una prima esperienza lavorativa in uno dei cantieri del Gruppo in Germania. Attualmente ricopre il ruolo di Consigliere Delegato e da quasi un anno è anche Amministratore Delegato di Neos, società specializzata in MEP e Interior Fit Out.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata