Servizio pubblico locale
Filippo Frittelli (foto d'archivio)
Ieri si sono tenute le Assemblee di Smtp e Tep, società detenute al 50% dal Comune di Parma e dalla Provincia di Parma. Nel corso delle sedute, i soci hanno provveduto al rinnovo deli organi sociali per il triennio 2024 – 2026.
Per il Consiglio di Amministrazione Smtp, i Soci hanno assegnato la Presidenza a Filippo Fritelli, su designazione della Provincia; la Vicepresidenza ad Andrea Poli, su designazione del Comune; ed è stata nominata Consigliera Elisa Leoni, su designazione della Provincia. Per quanto riguarda il Collegio Sindacale, Bruno Rastelli è stato nominato Presidente, affiancato da Maria Cristina Ramenzoni e Luca Laurini.
Per il Consiglio di amministrazione di Tep, i soci hanno confermato come Presidente Roberto Prada. La Provincia ha poi designato la Vicepresidenza a Francesco Trivelloni e il Comune ha confermato la Consigliera Beatrice Luceri. La Presidenza del Collegio sindacale è affidata ad Alessandro Fadda, affiancato da Andrea Pellegrino ed Elisa Venutrini.
I soci, rappresentati da Gianluca Borghi, Assessore alla Sostenibilità Ambientale, Energetica e alla Mobilità del Comune di Parma e da Andrea Massari, Presidente della Provincia, hanno commentato: "Ringraziamo Smtp SpA e Tep SpA per il prezioso lavoro svolto e per l’impegno profuso nel miglioramento continuo dei servizio pubblico offerto alla cittadinanza. I risultati raggiunti, in termini di sostenibilità ambientale e di efficienza dei trasporti, sono testimoni della dedizione e della competenza messa in campo in questi anni. Facciamo i nostri auguri ai nuovi membri del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale, certi che sapranno affrontare le sfide che li attendono con passione e professionalità."
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata