COMUNE DI PARMA
Modifiche alla viabilità in via Traversetolo
Sono previste modifiche alla viabilità in via Traversetolo per lavori di realizzazione di un allaccio elettrico. Il cantiere sarà attivo dal 02 settembre al 13 settembre: coinvolgerà strada Traversetolo in prossimità del civico 74 ed il lato sud della rotatoria posta tra strada Traversetolo e lo svincolo 17 della Tangenziale Sud.
Verranno istituite modifiche alla viabilità.
Dalle 9 del 2 settembre alle ore 24 del 4 settembre in strada Traversetolo - breve tratto in prossimità del civ. 74 -istituzione del restringimento di carreggiata e contestuale senso unico alternato regolato a mezzo semafori, nel rispetto delle disposizioni contenute nel Codice della Strada e nel relativo Regolamento di esecuzione ed attuazione; in caso di eventuali guasti all’impianto semaforico o problematiche di traffico, la circolazione veicolare dovrà essere regolata in modo sostitutivo da movieri. Istituzione del divieto fermata, ambo i lati.
Dalle 9 del 2 settembre alle 24 del 13 settembre - lato sud della rotatoria posta tra strada Traversetolo e lo svincolo n°17 della Tangenziale sud di Parma – istituzione e restringimenti di carreggiata. Per i veicoli che si immettono da strade, aree di parcheggio o accessi laterali, nel tratto regolamentato dal senso unico alternato, dovranno essere adottate tutte le soluzioni tecniche ritenute più idonee atte a garantire una sicura immissione nonché sicurezza nel transito. La parte di carreggiata destinata al transito dei veicoli dovrà presentare una larghezza di almeno 3,50 metri.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata