PARMA
Modifiche alla viabilità in via Imperia dal 16 settembre al 25 ottobre, per lavori di rifacimento alla rete del gas e risanamento della rete fognaria da parte di Ireti Spa.
Da lunedì 16 settembre avranno inizio lavori stradali in via Imperia, nel tratto compreso tra il civ.9 della via e via Genova.
Le opere verranno attuate in due fasi successive, nel rispetto del cronoprogramma di seguito riportato da intendersi comunque indicativo e suscettibile di modifiche sulla base delle variabili di cantiere che potranno subentrare in fase esecutiva.
1° fase (dal 16 al 23 settembre). Interesserà via Imperia dal civico 9 all’intersezione con via Corini esclusa. In questa fase verranno attuati divieti di sosta con rimozione forzata ed il divieto di circolazione dei tratti di volta in volta interessati dai lavori.
2° fase (dal 23 settembre al 25 ottobre). Le lavorazioni si sposteranno nel tratto della via compresa tra l’intersezione con via Corini (incrocio compreso) e via Genova. Anche in questa fase verranno destituiti stalli di sosta e previsti divieti di circolazione.
Verrà predisposto un opportuno piano di segnalamento, Ireti S.p.A. concorderà con le attività commerciali ed i residenti le modalità di attuazione del cantiere al fine di ottimizzare e ridurre al minimo ogni disagio arrecato dalle lavorazioni.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata