PARMA
È giunto alla quarta edizione “I Fiori del Mulino”, il concorso fotografico di Mulino Bianco che premia l’azienda agricola che si è distinta nel coltivare il campo fiorito più bello.
A MODENA I CAMPI FIORITI PIÙ BELLI: VINCE L’AZIENDA AGRICOLA FERRARINI LORENZO
Sono i campi fioriti di Modena ad aggiudicarsi il primo e il secondo posto di questa edizione de I Fiori del Mulino. A vincere il primo posto sul podio, l’Azienda Agricola Ferrarini Lorenzo con sede a Mirandola. Al secondo posto, l’azienda Oca Annalisa di San Felice Sul Panaro e, al terzo posto, Ferrarini Paolo di Mirandola. A scegliere i campi fioriti più belli, una giuria composta da WWF e Mulino Bianco, che ha selezionato i migliori 20 scatti fotografici, e poi i consumatori, che hanno votato per scegliere i finalisti e il vincitore.
“Questo concorso annuale vuole riconoscere il ruolo di migliaia di aziende agricole che, aderendo alla Carta del Mulino, si impegnano a coltivare il grano in modo sostenibile e diventano parte di un progetto di difesa della biodiversità. È emozionante vedere come la promessa di natura, che da sempre fa parte della comunicazione della marca, si traduca in azioni concrete. Ma soprattutto, sapere che questo impegno un giorno diventerà parte di un biscotto, una merenda o una fetta di pane, ci riempie di orgoglio”, afferma Laura Signorelli, Marketing Director Mulino Bianco.
© Riproduzione riservata
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata