ANTEPRIMA GAZZETTA
Le principali notizie che troverete sulla Gazzetta di Parma di domani (domenica 27 ottobre): ecco le anticipazioni del direttore Claudio Rinaldi.
Incendio di Coenzo, verrà tratteggiata la figura di Greta Pellicelli, la donna di 85 anni che ha perso la vita avvolta dalle fiamme. Era nata in Germania e poi è cresciuta a Sorbolo. Intanto, si continua ad indagare per ricostruire tutti i dettagli della tragedia.
San't Andrea Bagni, le colleghe ricordano Marina Cavalieri, l'ex infermiera uccisa. Lavorava nella Casa della salute Parma centro.
Maltempo, la mappa dettagliata dei canali sotterranei della città: anche questi corsi d'acqua, come i torrenti, possono creare ingenti danni.
L'Istituto storico della Resistenza festeggia 60 anni di vita. La Gazzetta di Parma dedica a questo importante traguardo una pagina tra memoria, storia e anche alcune foto storiche.
L'auditorium Paganini gremito per i 60 anni del Panathlon Club: tanti studenti hanno incontrato i campioni sportivi tra cui Ayomide Forolunso, Giulia Ghiretti, Sara Fantini e Fausto Desalu.
Cultura, domani l'inserto La domenica. La copertina è dedicata alla mostra di Picasso a Palazzo reale di Milano.
© Riproduzione riservata
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata