×
×
☰ MENU

polizia

Il maniaco colpisce ancora: mostra i genitali a una donna alla fermata del bus in via Emilia Ovest

Denunciato un 64enne per violenza sessuale. Aveva terrorizzato una ragazza l'altro giorno in borgo Salnitrara

Denuncia violenza sessuale

26 Giugno 2025, 15:13

Prima in borgo Salnitrara, due giorni fa in via Emilia ovest. Il maniaco colpisce ancora: mostra i genitali a una donna alla fermata del bus. Preso e denunciato poiché gravemente indiziato del reato di violenza sessuale nei confronti di una donna.

Nel pomeriggio del 24 giugno un equipaggio della Squadra Volanti è intervenuto, su indicazione della sala operativa, in via Emilia Ovest perché una donna  segnalava un uomo che, alla fermata dell’autobus, si era abbassato i pantaloni e le mostrava le proprie parti intime. La volante giunta sul posto, grazie alle dettagliate descrizioni fornite dalla donna,  ha rintracciato poco distante dalla fermata un uomo seduto, le cui caratteristiche coincidevano con quelle fornite.

Il soggetto in questione, sprovvisto di documenti identificativi, viene invitato a declinare le proprie generalità. Contestualmente, allo scopo di ricostruire l’accaduto, viene sentita anche la richiedente, cittadina italiana 31enne. La stessa ha riferito che mentre era in attesa alla fermata dell’autobus, notava un uomo, che dopo aver attraversato la strada, le si avvicinava con i pantaloni abbassati e le parti intime ben visibili. La donna spaventata ha cercato di allontanarsi, ma è stata seguita dallo stesso uomo, sempre con le parti intime ben in vista.

La 31enne, temendo per la propria incolumità, si è rifugiata nella macchina di alcuni suoi amici, nel frattempo sopraggiunti, che hanno allertato la polizia.

Alla luce dei fatti, l’uomo veniva accompagnato in Questura ove, a seguito dell’attività di fotosegnalamento, veniva identificato per un  italiano 64enne con numerosi precedenti di polizia per reati contro la persona e stupefacenti. Pochi giorni prima aveva terrorizzato una donna allo stesso modo in borgo Salnitrara.

Al termine dell’attività di rito, acquista anche la denuncia della vittima, l’uomo veniva denunciato in stato di libertà per il reato di violenza sessuale

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI