Allarme
Il Team Vannacci ci segnala una situazione di degrado e incuria "in due luoghi simbolo della città": il Parco nord e via Benedetta.
"Il Parco Nord continua a essere oggetto di atti vandalici e abbandono, con strutture danneggiate, rifiuti ovunque e nessun presidio visibile. Un luogo che dovrebbe essere dedicato al tempo libero e alle famiglie si trasforma invece in uno spazio ostile e pericoloso" afferma la lettera del Team.
"In via Benedetta, la situazione non è migliore: la sporcizia regna sovrana, senza che vengano effettuati interventi efficaci di pulizia o manutenzione, nonostante le continue segnalazioni dei residenti".
Oltre alla sporcizia l'allarme riguarda anche la presenza di spacciatori: "In via San Leonardo da tempo i cittadini denunciano la presenza fissa di uno spacciatore all’altezza del civico 23, che tutte le sere staziona indisturbato per vendere droga, portando insicurezza e pericolo soprattutto per i giovani del quartiere".
La lettera termina con un appello:
"Chiediamo controlli immediati da parte delle forze dell’ordine, pulizia straordinaria e vigilanza nei parchi e nelle strade segnalate, tolleranza zero verso lo spaccio e il degrado. I cittadini meritano sicurezza, rispetto e vivibilità".
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da Media Marketing Italia
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata