anteprima Gazzetta
Le principali notizie della Gazzetta di Parma in edicola domani (martedì 16 settembre): ecco le anticipazioni del direttore Claudio Rinaldi.
-Si apre con il processo a Chiara Petrolini. Un momento toccante, soprattutto quando è stata proiettata in aula la foto di uno dei neonati uccisi. Sulla Gazzetta troverete le testimonianze choc da parte dei carabinieri che hanno effettuato l’indagine.
-Oggi è stato per oltre 54mila studenti di Parma e provincia il primo giorno di scuola, dalla prima elementare fino ai licei. L'europarlamentare Stefano Bonaccini è stato ospite all’Ulivi e il Parma calcio ha regalato delle maglia speciali ai remigini de La Salle, che sono stati accolti anche dal portiere Edoardo Corvi.
-Concerto in programma a Parma. Straordinario per via del pianista Gustavo Zagrebelsky.
-Infine, un'iniziativa eccezionale, si tratta di 1728 Gazzetta in mostra, che si terrà all’Euro torri. In tutti i corridoi saranno appesi pannelli con riprodotte pagine storiche della Gazzetta, per raccontare secoli di storia, personaggi ed eventi in un viaggio nella memoria e nel passato.
© Riproduzione riservata
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata