×
×
☰ MENU

carabinieri

Violano il divieto di dimora a Parma: arrestati vicino alla stazione una 45enne italiana e un 28enne straniero senza fissa dimora

carabinieri

08 Ottobre 2025, 10:43

I carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Parma hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip nei confronti di una 45enne italiana e di un 28enne straniero, senza fissa dimora, già noti alle forze dell'ordine per numerosi precedenti.

Il provvedimento restrittivo rappresenta un inasprimento di una misura cautelare precedente: il divieto di dimora nel comune di Parma e in provincia. Il divieto era stato imposto alla coppia il 23 settembre scorso dal tribunale di Parma, dopo l'arresto in flagrante per una rapina in un negozio d'abbigliamento del centro. La coppia però ha violato ripetutamente il divieto; il 28enne inoltre ha anche commesso altri reati contro il patrimonio.
I carabinieri hanno rintracciato i due in via Monte Altissimo, nei pressi della stazione, e li hanno arrestati. La 45enne è in carcere a Reggio, mentre il 28enne è in via Burla. 

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI