×
×
☰ MENU

VIABILITA'

Incidente in A1 tra Fidenza e Parma: 6 chilometri di coda, traffico in uscita a Fidenza e code sulla via Emilia. Incidente anche a San Prospero

Incidente in A1 tra Fidenza e Parma: 9 chilometri di coda, traffico in uscita a Fidenza. Incidente anche sulla via Emilia fra la città e San Prospero

22 Gennaio 2026, 08:28

Un incidente è avvenuto in A1 tra Fidenza e Parma prima delle 7: ci sono 6 chilometri di coda (ma si è arrivati fino a 9 km), traffico in uscita a Fidenza. L'incidente è risolto ma restano lunghe code: i veicoli escono a Fidenza per rientrare a Parma, con ripercussioni sul traffico sulla via Emilia a Parola e Sanguinaro. 

L'incidente in A1, al km 102+500 (che vede coinvolto almeno un camion), provoca 2 chilometri di coda anche in Autocisa fra Parma Ovest e l'allacciamento con l'Autosole. 
Incidente anche sulla via Emilia fra la città e San Prospero: un'auto coinvolta, un ferito lieve portato in pronto soccorso da un'ambulanza; sono intervenuti anche i vigili del fuoco.

Altro intervento di un'ambulanza a Martorano, fra via Budellungo e strada Sant'Anna, per un incidente che vede coinvolta un'auto.  

 

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI