Anteprima Gazzetta
Le principali notizie della Gazzetta di Parma in edicola domani (domenica 24 agosto): ecco le anticipazioni di Aldo Tagliaferro, vicecaporedattore.
Due articoli saranno dedicati a strade e viabilità: il primo parlerà della futura bretellina di San Prospero, sperando che dia sollievo al traffico, in attesa della via Emilia bis. Il secondo, dedicato alle multe, illustrerà quanto è stato incassato dai comuni di parma e provincia nel 2024: in totale 12,3 milioni euro.
Per la cronaca nera si parlerà di un furto avvenuto in via Venezia in pieno giorno. Mentre i figli in casa guardavano la tv, il ladro si è intrufolato nell'abitazione uomo rubando la borsa alla padrona di casa.
Cosa leggono i parmigiani questa estate? In un articolo si cercherà di dare una risposta a questa domanda.
Tra gli ospiti della veglia del 17 settembre, dove si leggeranno i nomi dei bambini morti a Gaza, ci sarà anche il cardinale Zuppi.
Due casi sospetti di Dengue: uno in città e uno in provincia.
Lieto fine per l'incidente che ha coinvolto quattro diciottenni questa notte a Varano: feriti ma senza conseguenze gravi.
Alcune pagine saranno dedicate alla sagra della polenta di Cella di Noceto.
A Salso sono stati investiti 750 mila euro per il Magnaghi-Solari: sorgerà la nuova Cittadella degli studi.
Per lo sport il focus sarà dedicato alla serie A. Domani sera tocca al Parma calcio che esordirà a Torino contro la Juventus.
© Riproduzione riservata
Chirurgia mini-invasiva
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata