×
×
☰ MENU

PARMENSE

Incidenti nella Bassa, due camion fuori strada a Diolo e Carzeto. Pericolo a Busseto: il fango rende scivolosa la strada per Roncole Verdi

Camion fuori strada a Diolo di Soragna

21 Novembre 2024, 20:59

E' una serata segnata dagli incidenti nella Bassa. Dopo il mezzo pesante uscito di strada a Diolo di Soragna, un altro incidente si è verificato lungo la provinciale tra San Secondo e Carzeto: ha coinvolto un camion adibito al trasporto latte ed un’auto. Sul posto sono intervenuti gli agenti del servizio di polizia locale del servizio intercomunale  Terre del Basso Taro di San Secondo, Roccabianca e Sissa Trecasali e le ambulanze del 118. Entrambi i conducenti, originari dell’Est e residenti in provincia sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Vaio di Fidenza. Hanno riportato ferite e contusioni non gravi. Ovviamente a tutti è richiesto di fare attenzione nel percorrere la provinciale. 

L'incidente a Diolo
Ennesimo incidente questa sera, a Diolo di Soragna, lungo la provinciale che collega Ragazzola e Soragna. Un mezzo pesante è uscito di strada rendendo necessaria la chiusura della provinciale con comprensibili disagi al traffico. Sul posto le forze dell’ordine per i rilievi di leggere e per regolare il traffico.
Da parte di numerosi residenti ormai esasperati si è levata con forza la richiesta affinché si adottino tutte le misure possibili al fine di limitare questo susseguirsi di sinistri lungo la provinciale. In questo caso l’incidente è avvenuto proprio a ridosso delle abitazioni ed a poca distanza dalla chiesa parrocchiale.

Strada scivolosa, pericolo a Busseto
Vigili del fuoco e polizia locale al lavoro, questa sera, lungo la provinciale che collega Busseto a Roncole Verdi. A causa di fango e detriti persi probabilmente da un mezzo pesante o da un trattore, la provinciale è diventata molto scivolosa e alla polizia locale sono arrivate ben presto  "montagne" di chiamate a causa dei seri pericoli. Sul posto si è reso necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco al fine di ripulire la strada e quindi eliminare i pericoli. La provinciale 11 è stata temporaneamente chiusa fino alle 21,30 nella corsia verso Roncole Verdi ed a tutti è richiesto di percorrerla con attenzione e solo se necessario. Sono già in corso verifiche al fine di individuare chi ha sporcato il fondo stradale. P.P.

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI