×
×
☰ MENU

Il caso

Sorbolo Mezzani, il sindaco Cesari lancia l'allarme sulle truffe dell'asfalto: "Attenzione, ci stanno provando in queste ore!"

Sorbolo Mezzani, il sindaco Cesari lancia l'allarme sulle truffe dell'asfalto: "Attenzione,  ci stanno provando in queste ore!"

L'immagine pubblicata dal sindaco di Sorbolo Mezzani, Nicola Cesari

28 Febbraio 2024, 20:08

"Tocca coprire la targa - afferma il sindaco di Sorbolo Mezzani, Nicola Cesari -  ma il veicolo è certamente questo (un Opel Meriva con i vetri scuri, ndr), poiché intercettato da alcuni cittadini pochi minuti fa a Sorbolo".

"Questi signori  - continua il sindaco - di accertato accento slavo, hanno tentato la truffa della vendita dell’asfalto.
Uno di loro alla guida e l’altro sceso dalla vettura con i capelli biondi, indossa un giubbotto catarifrangente e fingendosi cantoniere chiede alle potenziali vittime: “dove è il capo?”. Per fortuna nelle due segnalazioni che mi sono arrivate, non c’è cascato nessuno. Attenzione perché le stesse persone pare abbiano adottato un altro veicolo di colore bianco (utilitaria), per applicare la stessa tecnica truffaldina. Ma di certo stanno girando ancora… e se li vedete chiamate immediatamente il 112!"

"Ps: gli asfalti in inverno e con la pioggia conclude con ironia Cesari -, dovrebbe già far pensare così..."

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI