L'allarme
Foto d'archivio
«Attenzione alla Fiesta nera con gancio di traino!». È il nuovo appello del sindaco di Sorbolo Mezzani Nicola Cesari che, sui propri social, mette ancora in allerta i cittadini da movimenti sospetti registrati proprio oggi, prima a Bogolese e poi nel pieno centro di Sorbolo.
«Sono diverse le segnalazioni ricevute nella giornata odierna – continua Cesari – per la presenza sul territorio di questa vettura “condita” da ben tre persone a bordo di origine apparentemente “non italianissima”. Un uomo alla guida, che smonta dalla macchina per coprire la targa rimanendo in piedi davanti alla vettura, mentre due giovani ragazze filmano o fotografano con il cellulare palazzine e abitazioni, oppure suonano ai campanelli per verificare se qualcuno è in casa. Queste sono le testimonianze che ho raccolto da almeno quattro diversi cittadini».
Le Forze dell’ordine si sono già mosse: «Il presidio di Sorbolo Mezzani della Polizia locale dell’Unione bassa est è già alla ricerca della vettura, per eventuali verifiche sulle persone segnalate. Chi dovesse avvistare questa vettura è pregato di chiamare il 112 e di avvisare immediatamente il sottoscritto».
c.marc.
© Riproduzione riservata
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata