SPETTACOLO
Foto d'archivio
La piazza di Parma si prepara a ballare per salutare l'arrivo del 2024. Protagonisti della notte di Capodanno saranno i dj set di James Lavelle (Unkle) e Digitalism. In programma quattro ore di musica coinvolgente (dalle 22.30 alle 2.30) a cura del Comune.
L'iniziativa ha il patrocinio della Regione Emilia Romagna e l'organizzazione artistica di Influxus.Aprirà i festeggiamenti il britannico James Lavelle, vera e propria icona della club culture globale. Conosciuto tanto per i suoi dj set eclettici, quanto per il suo lavoro di produzione con Unkle, Lavelle è universalmente considerato un creatore di tendenze e un curatore musicale molto influente. Nella seconda parte della serata, la console di Piazza Garibaldi passerà nelle mani dei tedeschi Digitalism. Più volte paragonati ai Daft Punk, Jens Moelle e İsmail Tüfekçi sono i protagonisti della scena musicale crossover tra electro house e indie dance.
"Quest'anno si balla a Capodanno: ci aspetta uno spettacolo di musica e video con due artisti importanti nella storia del clubbing tedesco e inglese. Ci faranno divertire", assicura il vicesindaco e assessore a Cultura e Turismo Lorenzo Lavagetto.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata