"ROBI DAY"
Robi Bonardi
Sabato 28 e domenica 29 settembre si terrà in piazza Ghiaia a Parma la seconda edizione del «Robi Day», organizzato dall’associazione Robi Bonardi Mind e il contributo del Comune di Parma per ricordare l’opera ma soprattutto la persona di Robi Bonardi.
Sabato si parte alle 19 con i dj Ale Larini e Roberto Manghi che faranno da apertura al concerto dei Figli dei Fuori delle 21.30; a seguire, i dj Gerry B e Roby Magri.
Domenica la partenza è alle 11 del mattino con Andrea Gabbi e dj ospiti. Dopo pranzo, alle 13.30 si esibirà la cantante Eugenia Zazzi seguita dal «Disco Parlante» a cura di Luca Adorni Dj. Alle 16.30 «Dj Talk» condotto da Andrea Gatti e i suoi ospiti Andrea Villani e Dado Simonazzi; in collegamento telefonico Gigi Cifarelli, Mauro Coruzzi, Ronnie Jones e Carlo Massarini (Mr. Fantasy) intervallati dalle canzoni di Chiara Montanari accompagnata da Lorenzo Bocchi. Si prosegue fino a sera con i dj set di Pier Pramori (che esporrà anche i suoi quadri), Anto Merli, Eugene Navatta, Frambo e Achille Azzali (Space Gua-Ran). Per tutta la durata della manifestazione sarà presente uno street market, vari food truck, bancarelle. L’ingresso è libero.
© Riproduzione riservata
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata