EVENTO
Ieri sera l’Astrolabio ha ospitato un evento esclusivo a cui hanno partecipato alcune delle aziende più conosciute della città. L’appuntamento, organizzata in sinergia da RSVP Events e Astrolabio Club, ha messo in scena un'esperienza dinamica e coinvolgente con l’obiettivo di far conoscere anche a chi abitualmente non frequenta l’Astro, le potenzialità di questo club.
E così, dopo le esperienze positive dello scorso anno con aziende locali di fama nazionale e internazionale, per la stagione 2024/25 si sono riaperte le porte dello storico e rinnovato club parmigiano per una notte in cui bella musica, cibo di qualità (grazie alle collaborazioni con il ristorante Fontana e la cucina sushi di Gainen) e divertimento, sono stati i grandi protagonisti.
Nella vision di Maicol Bassi (titolare dell’ Astrolabio) Alessandro Terenziani (RSVP) e Edoardo Grassi (RSVP) c’è, quindi, la possibilità di implementare le opzioni di questo club che non deve essere considerato solo una discoteca aperta il venerdì e il sabato sera (a proposito: tutto è pronto per l’inaugurazione del weekend ormai alle porte) ma un contenitore di eventi a 360 gradi.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da Media Marketing Italia
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata