Ecco come iscriversi agli eventi in programma dal 1° al 4 giugno.
Unioncamere Emilia-Romagna, partner del rete europea Enterprise Europe Network, promuove la partecipazione delle imprese regionali al Brokerage Event virtuale per le imprese del settore tessile. Textile connect è la piattaforma che mette in contatto aziende/designer in cerca di partner produttivi con produttori, fornitori di servizi e fornitori del settore tessile e calzaturiero.
Gli incontri si svolgeranno dall’1 al 4 giugno. La lista dei partecipanti è in continuo aggiornamento ed è consultabile nel sito dell’evento. La partecipazione è gratuita.
Per iscriversi al B2B virtuale è necessario registrarsi, anche fino al 3 giugno, penultimo giorno degli incontri che si svolgeranno in modalità digitale, e quindi in tempo reale, compilando un profilo in lingua inglese e accedendo direttamente al sito: https://textile-connect-2021.b2match.io/signup
In fase di iscrizione occorre indicare come “SUPPORT OFFICE” di riferimento Unioncamere Emilia-Romagna.
Le aziende registrate potranno richiedere incontri consultando il catalogo online direttamente dalla piattaforma selezionando i partner internazionali più interessanti per il proprio business.
La richiesta di incontri e l’accettazione di eventuali richieste è in capo a ciascuna azienda.
Per informazioni e assistenza nella procedura d’iscrizione e richiesta incontri:
Unioncamere Emilia-Romagna Enterprise Europe Network SIMPLER Valentina Patano tel. 051-6377034 Email: simpler@rer.camcom.it
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata