Ferrarini punta sull'export e lancia l'italianfoodphilosophy. Con questa operazione l’azienda ha riscosso successo alla fiera Anuga di Colonia, la più importante manifestazione mondiale sull'alimentare, dove ha presentato anche due nuovi prodotti: il prosciutto cotto e il prosciutto crudo "Big Storico".
"Abbiamo riscosso un grande interesse, oltre che dai nostri clienti tradizionali, da buyer di paesi in cui non siamo ancora presenti in modo capillare e questo è un segnale importante", ha commentato Lisa Ferrarini.
Il Gruppo oggi è presente in 34 paesi ed è tra i leader di mercato nel food made in Italy di qualità in Giappone, USA, Svizzera, Spagna, Hong Kong e in importanti Paesi del Sud Est Asiatico come Singapore e Thailandia. "Il riscontro in fiera - dichiara la presidente Lisa Ferrarini - è il segnale di quanto sia forte il brand"
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata