×
×
☰ MENU

PARMA

"Obiettivo Gdo": seminario tecnico a Cibus Connecting Italy su "requisiti e certificazioni per fornire la grande distribuzione"

A Cibus Connecting Italy Barilla porta tre nuovi prodotti

29 Marzo 2023, 16:46

Giovedì 30 Marzo, presso la sala spazio ovest, al 1° piano dell’Ente Fiere di Parma in occasione di CIBUS 2023, si svolge un incontro tecnico dal titolo “OBIETIVO GDO: requisiti e certificazioni per fornire la grande distribuzione”, per presentare le opportunità di inserimento in GDO per le piccole e medie imprese, organizzato da IFSA Internationalsrl.

Fornire prodotti e servizi alle catene internazionali della grande distribuzione è l’obiettivo di buona parte delle aziende dei settori alimentare, detergenza, cosmetica, logistica, packaging. Il programma IFS Global Markets è il “passaporto” per l’ingresso in GDO, una opportunità di crescita e sviluppo per tutte le piccole e medie imprese.

La presentazione del programma IFS Global Markets (Food, Logistic, hpc, PACsecure) sarà a cura di Serena Venturi Elisei (IFS Management GmbH), seguirà l’intervento dell’Ing. Massimo Gelati (Presidente Gruppo Gelati) in cui evidenzierà i servizi personalizzati offerti da IFSA International per le aziende. La situazione globale attuale mostra numerosi punti di forza e sviluppo, il Dott. Claudio Truzzi, che è membro tecnico di IFS Global Markets, ne metterà in rilevo le opportunità. A seguire testimonianze di imprese che tramite il programma hanno ottenuto benefici importanti.

IFSA International ha ottenuto il riconoscimento da parte di IFS (International Food Standard) come Assessment Service Provider, Certification Body per la conduzione degli Audit IFS Global Market; in Italia attualmente sono solamente due le società accreditate per tale attività. IFSA International nasce per rispondere all’esigenza della distribuzione moderna di operare con organizzazioni che conoscano le problematiche di tutti gli attori della filiera. Si avvale di oltre 50 professionisti ed auditors certificati, costantemente aggiornati su tecniche, normative, soluzioni gestionali ed organizzative.

IFSA International e’ leader italiana nelle attività di audit di parte seconda sui fornitori della distribuzione moderna, nei settori food e non food. Svolge attività di controllo qualita’ nelle piattaforme logistiche e distributive, e sui punti vendita della distribuzione moderna. 

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI