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Ristogest, società specializzata nei servizi food&beverage per i grandi eventi, ha scelto per il terzo anno consecutivo e Custom Spa e S.a.t. Elettronica Srl come partner per migliorare e velocizzare i punti cassa F&B e i sistemi di pagamento a beneficio al Gran Premio di Monza. S.a.t. Elettronica, con il supporto di Custom Spa, ha sviluppato un setup innovativo ad alte prestazioni per potenziare i punti cassa al Gran Premio di Monza, introducendo soluzioni integrate e su misura per il weekend di gara.
Con oltre 365mila spettatori presenti durante il weekend di gara, l’organizzazione ha dovuto affrontare una sfida logistica senza precedenti. S.a.t. Elettronica e Custom hanno gestito oltre 165 punti cassa dislocati in tutti i punti di ristoro del circuito e nella fanzone. «Grazie ad un setup integrato - dice l'azienda - che comprende hardware, software, servizi e sistemi di pagamento, le soluzioni tecnologiche Custom hanno permesso e garantito un servizio rapido ed efficiente, in linea con l’adrenalina e la velocità che caratterizzano il GP di Monza, a tutto il pubblico live presente».
Anche i servizi di ristorazione sono stati potenziati e ottimizzati sulla base dei kpi analizzati l’anno precedente. Grazie a Custom sono state introdotte nuove soluzioni di mobilità.
«Il Made in Italy ha trionfato non solo in pista, ma anche nella gestione impeccabile dei servizi offerti agli spettatori - ha dichiarato Carlo Stradi, presidente e ceo di Custom -. Siamo orgogliosi di aver contribuito a questo successo con la nostra tecnologia, che ha permesso a Ristogest di offrire un servizio all’altezza di un evento internazionale come il GP di Monza».
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