×
×
☰ MENU

LAVORI

Treni, circolazione interrotta tra Piacenza e Codogno dalle 22.30 di oggi alle 5.30 di lunedì.

Bus sostitutivi, variazioni e cancellazioni di convogli. «Frecce» garantite

Treni, circolazione interrotta tra Piacenza e Codogno dalle 22.30 di oggi alle 5.30 di lunedì. Bus sostitutivi, variazioni e cancellazioni di convogli. «Frecce» garantite

di David Vezzali

06 Marzo 2026, 10:45

Dalle 22.30 di oggi venerdì 6 marzo alle 5.30 di lunedì 9 la circolazione dei treni sarà interrotta tra Piacenza e Codogno, sulla linea Milano-Bologna, per lavori programmati di potenziamento infrastrutturale.

Sono previste variazioni e limitazioni di percorso per alcuni treni regionali, con servizio sostitutivo di bus tra Piacenza e Codogno (sui bus non è ammesso il trasporto di biciclette). Variazioni e corse con bus per alcuni treni Intercity e Intercity Notte. I treni Frecciarossa sono garantiti perché tra Parma e Milano percorreranno la linea AV (senza fermare a Piacenza, per i treni che prevedevano la fermata). I canali di vendita sono aggiornati.

Link RFI
https://www.rfi.it/it/news-e-media/infomobilita/avvisi/2026/3/6/linee-milano---ancona-pescara-bari-lecce--torino-milano---bologn.html

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI