POLITICA
Giorgia Meloni e Chiara Ferragni
Dopo il messaggio in cui ringraziava tutti coloro che le sono stati vicino nei giorni scorsi, Chiara Ferragni sembra chiudere definitivamente il periodo di assenza dai social dopo il caso Balocco, tornando a postare immagini sorridenti di vita quotidiana. Nelle storie di Instagram, ha condiviso alcuni post di sua madre Marina Di Guardo, in cui appare sorridente con la figlia Vittoria a Milano.
I riferimenti al "caso Pandoro", tuttavia, sono emersi oggi durante la conferenza stampa della presidente del Consiglio Giorgia Meloni. «C'è una questione di trasparenza sulla beneficenza, su cui forse bisogna lavorare», ha detto la premier, affinché il caso singolo «non impatti sulla beneficenza: capire quali sono oggi le regole di trasparenza ed eventualmente immaginarne di migliori potrebbe essere utile per tutti». Sul ritorno sui social dell’influencer «non ho nulla da dire», ha risposto la Meloni.
Poi una critica all'opposizione: «Mi ha molto colpito la reazione scomposta della sinistra quando ad Atreju ho detto che ha più valore chi produce un pandoro che chi lo griffa. Una cosa banale» che «avrebbe anche a che fare con il mondo operaio. Loro se la sono presa, ritenendo che attaccassi Ferragni, sembrava attaccassi Che Guevara. Non c'era da parte mia la volontà di attaccare alcuno. Ponevo una questione di valore su chi fa l'eccellenza italiana».
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata