×
×
☰ MENU

MODA

La top Emily Ratajkowski firma capsule di blazer per Marella (Max Mara Fashion Group)

La top Emily Ratajkowski firma capsule di blazer per Marella

10 Febbraio 2025, 18:37

Modella, attrice, scrittrice e anche stilista: Emily Ratajkowski ha firmato una capsule per la stagione Primavera-Estate 2025 per Marella, il marchio italiano del Max Mara Fashion Group di cui è ambassador e volto delle ultime campagne.
Tutta dedicata al blazer, la collezione - presentata alla Rinascente di Milano - è composta da sette modelli speciali, dall’oversize che ridisegna il look da ufficio al doppiopetto che diventa un minidress, minimal o con effetti cut-out ideali la sera. La capsule è anche un omaggio allo stile italiano sottolineato dalle immagini di campagna, in cui 'EmRatà posa sul lago di Como.

Non solo top tra le più note, Emily Ratajkowski negli ultimi anni oltre ad apparire sulle copertine delle riviste di moda è apparsa in film come «L'amore bugiardo - Gone Girl» di David Fincher e «Come ti divento bella!» di Amy Schumer e prossimamente sarà nella serie Netflix «Too Much», diretta da Lena Dunham. La sua prima raccolta di saggi, «Sul mio corpo», un’esplorazione profondamente personale del femminismo, della sessualità e del potere, è stata pubblicata nel 2021, diventando un best seller del New York Times e nel 2023 ha condotto il podcast «High Low with EmRata», esplorando temi dalla politica alla filosofia fino al sesso e alla cultura pop. Un successo a tutto tondo che passa anche per la sua linea di abbigliamento, Inamorata.
Insieme alla capsule, Marella, diffuso in tutto il mondo con oltre 200 punti vendita ad insegna e 1400 multibrand, ha annunciato una serie di nuove aperture che coinvolgeranno non solo l’Europa, ma anche Stati Uniti e Medio Oriente. 

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI