MODA
Modella, attrice, scrittrice e anche stilista: Emily Ratajkowski ha firmato una capsule per la stagione Primavera-Estate 2025 per Marella, il marchio italiano del Max Mara Fashion Group di cui è ambassador e volto delle ultime campagne.
Non solo top tra le più note, Emily Ratajkowski negli ultimi anni oltre ad apparire sulle copertine delle riviste di moda è apparsa in film come «L'amore bugiardo - Gone Girl» di David Fincher e «Come ti divento bella!» di Amy Schumer e prossimamente sarà nella serie Netflix «Too Much», diretta da Lena Dunham. La sua prima raccolta di saggi, «Sul mio corpo», un’esplorazione profondamente personale del femminismo, della sessualità e del potere, è stata pubblicata nel 2021, diventando un best seller del New York Times e nel 2023 ha condotto il podcast «High Low with EmRata», esplorando temi dalla politica alla filosofia fino al sesso e alla cultura pop. Un successo a tutto tondo che passa anche per la sua linea di abbigliamento, Inamorata.
Insieme alla capsule, Marella, diffuso in tutto il mondo con oltre 200 punti vendita ad insegna e 1400 multibrand, ha annunciato una serie di nuove aperture che coinvolgeranno non solo l’Europa, ma anche Stati Uniti e Medio Oriente.
© Riproduzione riservata
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata