FIDENZA
Sono tornati in azione i malviventi che prendono di mira le auto parcheggiate nelle aree di sosta di complessi commerciali e impianti sportivi.
Come abbiamo già scritto ieri, una fidentina ha postato sui social che i ladri hanno infranto il vetro della sua macchina nel parcheggio del complesso Ballotta e rubato lo zaino che conteneva il bancomat e documenti. Ovviamente la proprietaria ha subito bloccato le carte, ma resta il disagio per i documenti. Per questo la derubata ha rivolto un appello ai fidentini, nel caso ritrovassero i suoi documenti abbandonati da qualche parte. Anche se, in ogni caso, si consiglia comunque di procedere col duplicato dei documenti spariti.
E alcuni giorni fa un altro anziano borghigiano è stato invece derubato del portafoglio che aveva appoggiato per un istante sul sedile della sua macchina parcheggiata in un’area di sosta di un complesso commerciale. Quando ha fatto per scendere dalla vettura, un malvivente, con uno scatto fulmineo ha aperto l’altra portiera rubando il portafoglio con dentro qualche banconota. Per fortuna i documenti di identità, le carte di credito e la patente, erano da un’altra parte.
r.c.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata