×
×
☰ MENU

lieto fine

Salso, la gara di solidarietà ha funzionato: subito operata la cagnolina Chanel

Salso, la gara di solidarietà ha funzionato: subito operata la cagnolina Chanel

09 Febbraio 2023, 03:01

In una clinica veterinaria di Fidenza è stata operata per la riduzione della frattura alla zampa e sta meglio Chanel, la cucciola di tre mesi che la scorsa settimana era stata investita da un’autovettura.

Non potendo permettersi i proprietari di pagare l’intervento, sulla pagina Facebook «Non sei di Salso se» è stato lanciato così un appello con la richiesta di un aiuto economico che ha fatto scattare una vera e propria gara di solidarietà nella quale i salsesi hanno mostrato il loro grande cuore: i rappresentanti dell’associazione animalista salsese «Arca» hanno aperto una colletta che in poco tempo è stata chiusa poiché ha riscosso talmente tante adesioni da superare la cifra richiesta.

«Ringraziamo il gruppo “Non sei di Salso se” e tutti coloro che hanno risposto all’appello – affermano Mariella ed Elena dell’associazione Arca –. L’importo raccolto consentirà di coprire anche le spese relative al prossimo intervento che si rende necessario tra qualche settimana. Comunque Chanel sta meglio anche se la degenza sarà in un primo momento delicata».

Anche i proprietari della cagnolina hanno voluto ringraziare il gruppo Facebook e tutti coloro che hanno risposto all’appello.

M.L.

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI