×
×
☰ MENU

ALLARME FURTI

Fidenza, mentre scarica la spesa le rubano la borsetta rompendo il finestrino dell'auto

Fidenza, mentre scarica la spesa le rubano la borsetta rompendo il finestrino dell'auto

17 Settembre 2023, 03:01

Sono tornati in azione i ladri delle borsette. Sui social è apparso l’appello di un fidentino che ha segnalato il furto della borsetta della mamma, dalla macchina, e che invita i concittadini a prestare attenzione.

La fidentina si era recata a fare la spesa a Coduro e mentre faceva ritorno a casa probabilmente qualcuno l’ha seguita. Sta di fatto che, una volta arrivata nel cortile di casa, ha parcheggiato l'auto e ha scaricato le borse della spesa, lasciando la borsetta sul sedile, con le portiere chiuse. Pochi istanti di assenza e il ladro ha infranto il finestrino rubando la borsetta e fuggendo. Con le stesse modalità un’altra automobilista è stata derubata pure lei della borsetta.

«Se qualcuno dovesse vederla, probabilmente in qualche fosso lungo la strada tra Santa Margherita e Fidenza – ha scritto il figlio della derubata - è pregato di segnalarlo. Non tanto per il valore nè della borsetta nè tantomeno del portafoglio, che si trovavano all’interno, ma per il valore affettivo delle foto dei nipotini contenute sul telefono, che sono la cosa più preziosa di nonna Paola».

r.c.

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI