POLESINE ZIBELLO
Nuove ricerche lungo il Grande fiume e nelle aree di campagna intorno alle sue rive, ieri con l’obiettivo di ritrovare Jaskaran Singh, il 24enne di origine indiana di cui si sono perse le tracce dal 16 luglio scorso.
Insieme ai carabinieri della stazione di Polesine Zibello e della compagnia di Fidenza (presente anche il comandante della compagnia, il capitano Andrea Nadal) sono intervenuti i carabinieri del Nucleo forestale di Langhirano che, utilizzando moderni e sofisticati droni, hanno «perlustrato» diverse aree situiate lungo il corso del Po ed anche diverse zone di campagna lungo l’area dove il giovane è stato visto per l’ultima volta.
Jaskaran Singh, doveroso ricordarlo, il 16 luglio era uscito di casa (vive con lo zio in un casolare in aperta campagna a Polesine Zibello) in sella alla sua bicicletta dicendo che si sarebbe recato a casa di un amico a Pieveottoville. Paese, quest’ultimo, che in effetti ha raggiunto e dove ha forato (la bicicletta, con una ruota sgonfia appunto, è stata ritrovata nella centralissima piazza Battisti) .
Da quel momento tutte le sue tracce si sono perse; l’amico che doveva incontrare non lo ha mai visto ed a casa Jaskaran ha lasciato tutti i documenti. Si è portato il telefono cellulare che, tuttavia, da quel giorno è perennemente spento.
L’indomani, lo zio, col quale vive da un anno, comprensibilmente preoccupato ha presentato denuncia di scomparsa ai carabinieri della stazione di Polesine Zibello e si è poi anche rivolto alla trasmissione Rai «Chi l’ha visto» che ha pubblicato l’appello anche sul proprio sito.
Finora tutte le ricerche sono state vane ed anche quelle di ieri con l’utilizzo di droni non hanno portato purtroppo a nulla. Il giovane al momento della sparizione indossava un turbante nero, una maglietta a mezze maniche scura, pantaloni neri e scarpe da ginnastica Nike nere. Al momento nessuna ipotesi viene scartata dagli investigatori che tuttavia non sembrabno ancora avere identificato una traccia utile per arrivare ad un ritrovamento. Chiunque dovesse avvistarlo, o comunque avere notizie di lui, è caldamente invitato a mettersi subito in contatto con i carabinieri.
p.p.
© Riproduzione riservata
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata