DOMENICA 19 GIUGNO
Alessia Zambrelli
Da due anni Alessia Zambrelli manca dai campi della Magik Rosa, ma più vivo che mai è il suo ricordo in città.
Un ricordo che è diventato anche sostegno costante alla ricerca e alle attività dell'Oncoematologia dell’Ospedale dei bambini di Parma grazie all'Associazione Zambra4ever#11 ODV. Qualche mese fa, grazie all’AVD Reform, azienda di fitoterapici, sono arrivate 4 nuove postazioni informatiche al reparto.
In programma c'è, ora, il primo torneo Zambra4ever presso i campi sportivi della Parrocchia del Buon Pastore (in Largo Coen) in un 3Vs3.
Le squadre saranno composte da 3 o più giocatori: ragazzi e ragazze dal 2010 al 2004 la mattina, dalle 9, i senior nel pomeriggio, dalle 14.30. Per iscriversi, al costo di 10 euro, whatsapp 3475395239 o mai zambra4ever11@gmail.com. Le gare saranno in metà campo e con un canestro solo, ricalcando il basket dei playground, nei parchi gioco all'aperto degli streetballers degli Stati Uniti. Il ricavato del torneo andrà completamente all’oncoematologia pedriatrica e per tutti gli atleti ci sarà una colorata maglietta. Domenica 19 giugno saranno canestri per la vita: affinchè tutti i bambini segnino il punto più importante della loro partita.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata