QUI COLLECCHIO
Alla luce delle numerose, più o meno giustificate, espulsioni dell'ultima giornata di serie B, due delle quali comminate ai crociati Estevez (sacrosanta) e Camara (più opinabile), dà ancora più fastidio la scelta dell'incerto arbitro Maggioni di lasciar impunita l'entrata da ultimo uomo e dritta sulla caviglia di Dennis Man da parte di Kalaj sull'azione del 3-1 poi segnato da Zanimacchia. Dà fastidio soprattutto a Dennis Man, che ieri ha postato sul suo account Instagram una foto della sua caviglia destra, gonfia e lacera per la scarpata ricevuta. Difficile pensare che, neppure con tutta la buona volontà del caso, Man possa scendere in campo domani sera contro il Pisa.
Ieri intanto crociati in campo al Mutti Training Center in vista della sfida col Pisa.
Agli ordini di Fabio Pecchia e dello staff, la squadra si è allenata sul campo 2 al mattino, svolgendo attivazione generale, torelli, esercitazione tattica e lavoro atletico. Oggi è in programma una seduta di allenamento al mattino. Il tecnico dovrà fare a meno, oltre che di Man e Mihaila, anche di Camara e Estevez, ma riavrà a disposizione Benedyczak.
Qui Pisa
Il Pisa si è allenato ieri pomeriggio al “Cetilar” di San Piero a Grado ma a porte chiuse; in questa settimana infatti il club ha deciso di non effettuare la consueta seduta aperta al pubblico. Stamattina è in programma la rifinitura sul prato dell’Arena Garibaldi prima della partenza per Parma. D'Angelo dovrà rimpiazzare lo squalificato Hermansson e potrebbe toccare a Caracciolo fare il suo rientro dall'inizio: è tornato in campo sabato scorso per la prima volta dopo un'operazione ai legamenti.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata