×
×
☰ MENU

MONTANARA

Parma Legends ospiti di lusso. Fenimprese: 4mila euro all'associazione Sanseverina - Foto: ecco chi c'era

09 Giugno 2023, 17:49

Si è chiuso con la consegna di un assegno ai ragazzi dell’associazione Sanseverina il tragitto intrapreso da Fenimprese, affiancati dalle Leggende del Parma, nel nostro territorio. Fenimprese ha organizzato una serata di sport e beneficenza allo stadio di strada Montanara.

Nella sede provinciale del Coni, pochi giorni fa, è stato dato alla “Sanseverina” il frutto dell’attività di raccolta fondi: 4mila euro che serviranno alla realtà che promuove lo sport tra le persone con disabilità intellettive, a pianificare nuove attività per la prossima stagione. Grande soddisfazione da parte di Domenico Iembo, presidente provinciale, e del vicepresidente Marco Abbruzzese, in prima linea per rendere perfetto l’appuntamento: “Anche se abbiamo perso il match contro Marco Osio, Sandro Melli e altri grandi calciatori che hanno scritto la storia del Parma, siamo contenti perché abbiamo ottenuto un fantastico risultato dal punto di vista della beneficienza. Per questo voglio ringraziare tutte le aziende che hanno contribuito economicamente a rendere così cospicua la cifra che siamo riusciti a donare all’associazione Sanseverina”.

E alla fine della serata, spazio per una piacevole cena conviviale al ristorante-pizzeria “Un posto al Sole” dove, tra chiacchiere, risate e applausi, si è conclusa al meglio una grande giornata di sport e solidarietà. P.R.

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI