×
×
☰ MENU

Calcio

Parma-Werder finisce 0-0: un palo di Pellegrino, infortunio per Ondrejka - Il commento dell'inviato

Parma-Werder dopo 80' è 0-0 (due tempi da 60'): un palo di Pellegrino. Infortunio per Ondrejka

26 Luglio 2025, 14:34

Il commento del nostro inviato Marco Bernardini

Alcuni highlights

Finisce 0-0, dopo 120' (erano previsti due tempi da 60' per permettere più cambi e coinvolgere tutta la rosa) Werder Brema-Parma, amichevole di lusso al Parkstadion di Zell am Ziller in Austria, 80 chilometri dalla sede del ritiro crociato a Neustift. Primo tempo più vivace (Pellegrino colpisce anche un palo), tedeschi a fare il gioco, gialloblù intenti a rodare i meccanismi e comunque positivi in fase difensiva. Seconda frazione condizionata dalla pioggia e dai tanti cambi, probabilmente, con ritmo decisamente più basso e emozioni con il contagocce.

Al 110' (match' di 120') Werder-Parma è 0-0. Ritmo più lento e meno emozioni nella seconda parte (complice una fitta pioggia). Una di queste vede protagonista Sits lanciato di corsa  sulla palla che sta scivolando in avanti: Zetterer (il portiere avversario) lo anticipa di poco.  Altro problema tra i gialloblù:  problema alla caviglia per Hernani, il brasiliano è comunque uscito autonomamente. E' tornato in campo Almqvist. .

Piove copiosamente sul campo

All'80' (match di 120') Werder-Parma è fermo sullo 0-0. Solo quattro i giocatori confermati da Cuesta nel secondo tempo:  Suzuki, Circati, Leoni e Delprato, oltre a Kouda (poi sostituito da Plicco) che ha sostituito Ondrejka. In campo con un 3-4-2-1 i crociati nella seconda frazione: Suzuki (34′ st Corvi); Circati (16′ st Balogh), Leoni (16′ st Trabucchi; 45′ st Amoran), Valenti; Delprato (16′ st Joujou), Ordoñez (45′ st Estévez), Sohm, Løvik; Almqvist (45′ st Hernani), Kouda (22′ st Plicco), Djuric (34′ st Sits).

Werder Brema-Parma dopo 60' è 0-0. Da segnalare al 6' un palo di Pellegrino. Preoccupazione per per Ondrejka, uscito in barella al 43' con le mani sul volto dopo un intervento di un giocatoe del Werder sulla caviglia. 

Presenti circa 50 tifosi crociati al Parkstadion di Zell am Ziller.

Prima vera amichevole stagionale per il Parma Calcio d’inizio alle 15) affronterà i tedeschi del Werder Brema al Parkstadion di Zell am Ziller: nella formazione iniziale spazio anche a Man sulla trequarti accanto a Ondrejka alle spalle dell’unica punta Pellegrino. Previsti due tempi da 60’ per coinvolgere e ruotare l’intera rosa a disposizione.

Il Werder Brema nell'ultimo campionato è arrivato ottavo.

Il Parma titolare: Suzuki, Valeri, Circati, Leoni, Delprato, Keita, Begic, Bernabè, Ondrejka, Pellegrino, Man.

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI