PARMA CALCIO
"In seguito al riacutizzarsi di un fastidio alla coscia, Gaetano Oristanio è stato sottoposto nelle scorse ore ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo adduttore destro". Lo ha reso noto il Parma calcio, che aggiunge: "Il calciatore ha già iniziato l'iter riabilitativo volto alla ripresa dell'attività agonistica e le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente e saranno rivalutate in base all'evoluzione clinica".
Un turno per Ndiaye dal giudice sportivo
Un solo squalificato in Serie A dopo le gare della settima giornata. Si tratta - secondo le decisioni del giudice sportivo - di Abdoulaye Ndiaye del Parma, espulso per doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario nel match contro il Genoa.
Ammende di 6mila euro per Inter e Roma: al club nerazzurro «per avere suoi sostenitori lanciato tre bottigliette di plastica in un settore occupato dai sostenitori della squadra avversaria; e per avere, inoltre, lanciato nel recinto di gioco un fumogeno». La sanzione al club giallorosso si deve al lancio «dei suoi sostenitori di un fumogeno in un settore occupato dai sostenitori della squadra avversaria».
© Riproduzione riservata
Chirurgia mini-invasiva
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata