×
×
☰ MENU

crociati

Festa dei Parma Club Osio e Melli, c'è anche Scala. Strefezza: "Un gruppo fantastico"

Oltre 200 tifosi e ospiti d'eccezione: passato e presente tra aneddoti e interviste

03 Marzo 2026, 20:52

La festa dei Parma Club dedicati a Alessandro Melli e Marco Osio all’Hosteria Bertinelli è stata una serata che tanti supporter crociati non dimenticheranno.

Oltre 200 tifosi hanno riempito la location prescelta tra sciarpe, sorrisi e foto, celebrando glorie del passato e protagonisti del presente.

Tra gli ospiti, oltre a Melli e Osio, anche Fausto Pizzi, Marco Giandebiaggi, Matteo Guardalben, Luigi Apolloni e, sorpresona per tutti, mister Nevio Scala.

A loro si sono aggiunti i giocatori del Parma maschile Gabriel Strefezza e Matija Frigan, quest’ultimo quasi pronto a tornare in campo dopo un lungo infortunio.

Presenti anche Francesca Fabiano e Cristina Redondo, atlete del Parma Calcio Women.

Dalla Polonia è arrivato Adrian Del Ponce, fan gialloblù, che non ha voluto perdere l’occasione per conoscere i suoi idoli.

A coordinare la parte sociale, interviste e racconti, il giornalista Gianluca Zurlini.

La serata ha confermato che il Parma non è solo una squadra, ma una comunità che unisce passato e presente con entusiasmo e passione.

Durante l’evento, Gabriel Strefezza, uno degli ultimi arrivati al Mutti Training Center di Collecchio, ha raccontato il loro percorso con la squadra verso la salvezza.

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI