Un muro di ghiaccio a forma di icerberg in un museo del Tennessee dedicato al Titanic è crollato ieri sera ferendo tre visitatori: lo riporta la Cnn, secondo cui uno dei feriti è stato trasportato in elicottero nell’ospedale di Knoxville, a una cinquantina di chilometri di distanza.
Il Titanic Museum Attraction, a Pigeon Forge, si autodefinisce il più grande museo al mondo dedicato al Titanic e offre - tra l’altro - una collezione di oggetti rinvenuti sulla nave del valore di 4,5 milioni di dollari, una replica della maestosa Grande Scala di prima classe ed un grande muro di ghiaccio a forma di icebreg che i visitatori possono toccare.
«Non ci saremmo mai aspettati che si verificasse un incidente come questo poichè la sicurezza dei nostri ospiti e dei membri dell’equipaggio ha sempre la precedenza», hanno scritto i proprietari, Mary Kellogg Joslyn e John Joslyn, sulla sulla pagina Facebook del museo.
Gli altre due feriti, di cui non si conoscono le condizioni, sono stati trasportati in ambulanza in un altro vicino ospedale.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata