Ammonta a 20 mila euro totali la sanzione comminata a una coppia di cinquantenni sorpresi dalla polizia locale di Lignano Sabbiadoro (Udine) mentre consumavano un rapporto sessuale in auto. Alla coppia, residente nel comune friulano, è stata elevata una multa da 10 mila euro ciascuno per atti osceni in luogo pubblico. La vicenda è riportata dal Messaggero Veneto.
Il fatto risale ai giorni scorsi. La coppia sarebbe stata notata a bordo dell’auto durante un controllo da parte dei vigili a un centro di deferenza rifiuti. Avvicinatosi, un agente avrebbe invitato la coppia a ricomporsi. I due però non avrebbero interrotto le effusioni fino all’intervento di più agenti.
«Con tanto di motore acceso - riferisce il comandante della Polizia locale di Lignano, Alberti Adami al quotidiano - si sono rivestiti con calma senza mostrare il minimo imbarazzo e senza proferire parola. E anche quando è stata loro comminata la multa non hanno manifestato alcuna rimostranza». Ai due è stata applicata la sanzione amministrativa prevista dal codice penale.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata