×
×
☰ MENU

USA

Flop del lancio della candidatura di DeSantis: si dimette il capo ingegnere di Twitter

Dorsey lascia guida Twitter, Parag Agrawal è il nuovo ceo

26 Maggio 2023, 17:44

Il capo ingegnere di Twitter ha annunciato le sue dimissioni all’indomani del flop della piattaforma durante il lancio della candidatura al 2024 del repubblicano Ron DeSantis.
«Dopo quasi quattro incredibili anni a Twitter, ho deciso di lasciare il nido», ha scritto sul suo account Foad Dabiri senza precisare i motivi della sua scelta ma sottolineando che lavorare con Elon Musk è stato «altamente istruttivo. E’ stato illuminante vedere come i suoi principi e la sua visione stanno plasmando il futuro di questa azienda». In un altro post l'ingegnere aveva commentato i cambiamenti attuati dal patron di Tesla a Twitter come un’esperienza «a dir poco impegnativa».

Il flop del lancio su Twitter della campagna presidenziale Usa 2024 di Ron DeSantis non ha scoraggiato i donatori, consentendo al governatore della Florida di raccogliere 8,2 milioni di dollari nelle prime 24 ore, di cui un milione in una sola ora.
La cifra, comprendente contributi online e soldi di grandi donatori, è superiore ai 6,3 milioni di dollari raccolti da Joe Biden nel primo giorno della sua candidatura del 2019.

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI