TV
Si profila meglio il quadro della situazione del caso Giambruno. Nel susseguirsi delle versioni, a fine giornata Mediaset rompe il silenzio e informa che Andrea Giambruno, in accordo con la direzione di testata, ha deciso di auto-sospendersi per una settimana dalla conduzione di Diario del giorno su Retequattro.
Nel pomeriggio era già circolata la notizia della sospensione di Andrea Giambruno dalla conduzione del programma. Già nella nella puntata di oggi Giambruno non ha condotto, la rubrica di informazione di Rete4 in onda in diretta dagli studi Mediaset del Palatino a Roma. Al posto del giornalista, al centro delle cronache per la rottura con la premier Giorgia Meloni dopo i fuori onda diffusi da Striscia la notizia, c'è Luigi Galluzzo, che ha lanciato la puntata annunciando gli aggiornamenti sulla crisi in Israele e sull'allarme terrorismo in Italia e Europa.
Mediaset valuta di licenziare Andrea Giambruno: secondo Dagospia è già fuori da Mediaset. Ma fonti vicine a Videonews hanno confermato a Fanpage.it che già da giorni si parla di un possibile allontanamento del giornalista da Rete 4.
Per il Corriere della Sera "nulla è stato ancora deciso, ma l'ipotesi del licenziamento esiste e sono in corso "verifiche per violazioni del codice etico".
Non c'è Andrea Giambruno oggi alla conduzione di Diario del giorno, la rubrica di informazione di Rete4 in onda in diretta dagli studi Mediaset del Palatino a Roma.
Al posto del giornalista, al centro delle cronache per la rottura con la premier Giorgia Meloni dopo i fuori onda diffusi da Striscia la notizia, c'è Luigi Galluzzo, che ha lanciato la puntata annunciando gli aggiornamenti sulla crisi in Israele e sull'allarme terrorismo in Italia e Europa. Non è chiaro se s i tratta di un normale avvicendamento in conduzione o di un’indicazione arrivata in queste ore dall’azienda.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata