×
×
☰ MENU

FEMMINICIDIO

Il papà di Giulia: "Un dolore inimmaginabile, una parte di me se ne va. Anche i genitori di Filippo stanno vivendo dramma, gli sono vicino"

"L’amore vero non urla, non picchia, non uccide"

Venezia, paura per Giulia (22 anni) sparita nel nulla da due giorni. "Era con il suo ex "

Giulia Cecchettin, la ragazza scomparsa

19 Novembre 2023, 09:29

«Il dolore è tanto, inimmaginabile, atroce. Una parte di me che se ne va. Aveva solo 22 anni... una vita davanti spezzata, senza un motivo logico. Posso capire una malattia, un incidente, ma questo è il modo più inconcepibile. Non te ne fai una ragione. Ma devo essere forte, per gli altri ragazzi, Elena e Davide. Devono, dobbiamo ripartire. Erano tre fratelli unitissimi». Queste le parole di Gino Cecchettin, papà di Giulia, a La Repubblica. «Sono andato lì, sul luogo del ritrovamento. Ma c'erano ancora i medici per i rilievi e non l’ho vi sta», afferma Cecchettin che poi manda anche un messaggio ai genitori di Filippo Turetta, l'ex ragazzo di Giulia, accusato di aver ucciso sua figlia: «Ringrazio i genitori, anche loro stanno vivendo un dramma e quindi sono vicino anche a loro. Certo, io pensavo a Giulia, volevo il suo ritorno. Per me è finita qui». «La sorella di Giulia, Elena, ne farà la battaglia della sua vita. Ma anch’io voglio fare qualcosa, è giusto così. Per Giulia e per tutte le altre che potranno trovarsi nella sua condizione», aggiunge.

«Amore, mi manchi già tantissimo. Abbraccia la mamma e dalle un bacio da parte mia». Lo scrive stamane sul proprio profilo Facebook Gino Cecchettin, il papà di Giulia, trovata morta ieri nella zona di Barcis in Friuli. Poi una citazione «L'amore vero non umilia, non delude non calpesta, non tradisce e non ferisce il cuore. L’amore vero non urla, non picchia, non uccide».

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI