CAMPOBASSO
Il messaggio della miss e la solidarietà del concorso Miss Italia su Instagram
«Ucciderò la vostra miss». E' la frase scritta su due biglietti lasciati a Santa Croce di Magliano (Campobasso). Presa di mira Martina Di Stefano, Miss Molise in carica. Questa mattina il padre della ragazza ha rinvenuto sul cruscotto dell’auto il biglietto minatorio. Un altro foglietto, con contenuto e calligrafia identici, è stato ritrovato anche davanti all’abitazione del datore di lavoro di Martina. La miss Molise in carica ha presentato denuncia ai carabinieri.
Solidarietà alla giovane, oltre che dallo staff locale di Miss Italia, è arrivata anche da Patrizia Mirigliani, responsabile nazionale del concorso.
La risposta della ragazza minacciata: "Fatevi una vita e non pensate a me"
«Fatevi una vita e non pensate a me». Così Miss Molise in carica Martina Di Stefano, commenta su Instagram le minacce di morte ricevute. «Sia davanti a casa mia che in negozio - racconta - abbiamo trovato un biglietto molto inquietante. Sono esterrefatta per la cattiveria della gente. Ad ogni modo - conclude - sono andata immediatamente a fare una denuncia dai carabinieri».
Gli organizzatori di Miss Italia hanno espresso la loro solidarietà a Martina Di Stefano in una "story" su Instagram, condividendo quella della ragazza con un hashtag contro la violenza sulle donne.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata