torre del greco
Uno studente dell’istituto Pantaleo di Torre del Greco è caduto questa mattina, per cause ancora da accertare, da un’aula posta al secondo piano della sede centrale della scuola, in via Cimaglia. Sul posto sono giunti carabinieri, polizia e agenti di polizia municipale, mentre un’ambulanza ha trasportato il ragazzo - del quale non è ancora nota l’età - all’Ospedale del Mare: il giovane avrebbe numerose fratture e sarebbe in gravi condizioni.
I carabinieri sono intervenuti nell’istituto superiore E. Pantaleo in via Cimaglia a Torre del Greco dove, poco prima dell’inizio delle lezioni e per cause in corso di accertamento, uno studente di 16 anni é caduto dalla finestra della sua aula al secondo piano. Il 118 ha trasferito il ragazzo in codice rosso e in pericolo di vita nell’Ospedale del mare. Dinamica ancora da ricostruire, accertamenti in corso.
Il ragazzo di 16 anni che questa mattina è caduto da una finestra di un’aula posta al secondo piano dell’istituto Pantaleo, viene sottoposto in questi moment i ad un’operazione da parte dei medici dell’ospedale del mare di Napoli, dove il giovane è stato trasportato dopo l'intervento sul posto di un’ambulanza. Continuano le indagini dei carabinieri per provare a ricostruire quanto successo: gli inquirenti tenderebbero ad escludere il coinvolgimento di altre persone nella caduta.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata