×
×
☰ MENU

delitto garlasco

Genitori Chiara Poggi "Marco era con noi, ecco la foto"

A Quarto Grado anche Mattia Capra, Sempio non parlava di lei

Genitori Chiara Poggi "Marco era con noi, ecco la foto"

28 Giugno 2025, 10:15

«Tanta amarezza. Tanta amarezza. Non capisco perché dicano» certe cose. Nel corso della puntata di Quarto Grado in onda ieri sera sui Retequattro, Rita e Giuseppe Poggi, i genitori di Chiara, tornano a smentire che il figlio Marco non fosse con loro in vacanza quando la sorella è stata uccisa. E per dimostrarlo esibiscono delle foto di quei giorni in montagna.
«Per far tacere queste voci, come il doppio cellulare, l'amante e quanto ce n'è. Così smentiamo anche questo con documentazioni, che non è solo la nostra parola. Perché non credo, no — visto che mettono in dubbio anche noi genitori: cosa diciamo, cosa nascondiamo, cosa non vogliamo dire, che abbiamo dei segreti, e via discorrendo...Così mettiamo a tacere un pò tutti», afferma Giuseppe Poggi.


Nel corso della trasmissione è stato intervistato anche Mattia Capra, amico di Marco Poggi. «Con Chiara ci si salutava e basta, era la sorella di Marco, nient'altro», ricorda Capra, che frequentava la villa di Garlasco: «Andavamo dritti al salotto a giocare al GameCube», dice, aggiungendo di non aver mai sentito Andrea Sempio, l’altro amico indagato nella nuova inchiesta per la morte di Chiara, fare commenti nei suoi confronti. «No, mai - risponde nel corso dell’intervista - Segreti su un eventuale rapporto tra Sempio e Chiara Poggi? No, sono sicurissimo». 

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI