×
×
☰ MENU

Il caso

Colpo da 100mila euro di profumi nel Modenese: per rubare "indisturbati" i ladri sbarrano la strada con chiodi, auto usate e cemento

Ladri in azione nell'area di servizio della tangenziale

29 Luglio 2025, 15:27

Hanno posizionato sulla strada blocchi di cemento e auto rubate, con cui hanno creato lo sbarramento nei tre punti di accesso al capannone, contenente profumi e cosmetici per poi svaligiarlo. Per rallentare l’arrivo delle forze dell’ordine hanno anche cosparso la carreggiata di chiodi. È il colpo messo a segno la scorsa notte da un commando organizzato a un’azienda di Bomporto, nel Modenese. La banda - composta da almeno dieci persone - è riuscita a scappare con un bottino in profumi pari a circa 100mila euro.
In base a quanto emerso, i malviventi, con volto travisato, utilizzando furgoni come ariete e dopo aver bloccato alcune vie d’accesso all’azienda, posizionando sulla strada varie auto rubate - fra cui anche quella del sindaco di Bomporto - e cospargendo la carreggiata di chiodi si sono introdotti nella ditta. Tutto è avvenuto in una manciata di minuti. L’allarme è scattato intorno alle 2 della scorsa notte. Sul maxi colpo sono in corso indagini da parte dei carabinieri.

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI